Archivio notizie - Comune di Gonzaga

M'illumino di meno 2024

Venerdì 16 febbraio si svolge “M’illumino di meno”, giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. L'invito a scuole, aziende, università, comuni, cittadini e comunità a invertire la rotta iniziando nel quotidiano

Riduzione livello idraulico Canale Collettore

Il Consorzio di Bonifica Terre dei Gonzaga in Destra Po comunica che, a seguito di richiesta pervenuta da Aqa, nella giornata di lunedì 5 febbraio sarà abbassato il livello idraulico nel canale

Colore dell'acqua - Comunicazione AqA

AqA informa che il colore bianco dell'acqua rilevato da alcuni utenti è legato alla messa in acqua delle ultime reti acquedotto. L'acqua è potabile e utilizzabile

CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICI DEMOGRAFICI

Per svolgere i corsi di aggiornamento sul nuovo gestionale per i Servizi Demografici, conforme alla richieste del PNRR, gli Uffici Anagrafe e Stato Civile resteranno chiusi nelle date di martedì 23.01 e Lunedì 29.01. Leggi l'articolo completo per i dettagli sugli orari di chiusura.

Chiusura punto prelievi

Ospedale di Suzzara informa che il punto prelievi di Gonzaga rimarrà chiuso da lunedì 18 dicembre 2023 a venerdì 12 gennaio 2024 compresi.

GONZAGATAVOLA

Domenica 3 dicembre il centro storico di Gonzaga ospiterà la prima edizione di GONZAGATAVOLA, grande evento di comunità in attesa del Natale, con degustazioni, musica, mercatini, spettacoli, premiazioni e l’accensione dell’Albero.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie