Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Assegno di Inclusione

È possibile presentare la domanda di Assegno di Inclusione (ADI), misura di contrasto alla povertà che sostituisce il Reddito di Cittadinanza, in vigore dal 1° gennaio 2024.

Carta "Dedicata a te": aggiornamenti

Carta Dedicata a te: aggiornamenti
Attraverso gli uffici postali, Poste Italiane S.p.A provvede a consegnare, dal 15.12.2023, la Carta ai beneficiari inclusi negli elenchi elaborati da INPS

Diritti in Comune

In occasione del 32^ anniversario della ratifica della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il Comune di Gonzaga aderisce a Diritti in Comune, iniziative di UNICEF Italia

Graduatoria Bando Utenze Domestiche

Graduatoria del bando per l’assegnazione di contributi sulla spesa per le utenze domestiche, con risorse messe a disposizione da TEA S.P.A.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie