Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Speciale elezioni europee e comunali

Pubblicazione aggiornata delle informazioni riguardanti le elezioni comunali ed europee che interesseranno il Comune di Gonzaga, ed i suoi elettori, nei giorni del 8 e 9 Giugno 2024.

M'illumino di meno 2024

Venerdì 16 febbraio si svolge “M’illumino di meno”, giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. L'invito a scuole, aziende, università, comuni, cittadini e comunità a invertire la rotta iniziando nel quotidiano

La Notte dei Racconti 2024

La Notte dei Racconti 2024 si sdoppia: dal 22 al 23 febbraio, racconti, incontri, escape room e le grande novità delle "Botteghe Narranti"

Riduzione livello idraulico Canale Collettore

Il Consorzio di Bonifica Terre dei Gonzaga in Destra Po comunica che, a seguito di richiesta pervenuta da Aqa, nella giornata di lunedì 5 febbraio sarà abbassato il livello idraulico nel canale

Colore dell'acqua - Comunicazione AqA

AqA informa che il colore bianco dell'acqua rilevato da alcuni utenti è legato alla messa in acqua delle ultime reti acquedotto. L'acqua è potabile e utilizzabile

CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICI DEMOGRAFICI

Per svolgere i corsi di aggiornamento sul nuovo gestionale per i Servizi Demografici, conforme alla richieste del PNRR, gli Uffici Anagrafe e Stato Civile resteranno chiusi nelle date di martedì 23.01 e Lunedì 29.01. Leggi l'articolo completo per i dettagli sugli orari di chiusura.

Assegno di Inclusione

È possibile presentare la domanda di Assegno di Inclusione (ADI), misura di contrasto alla povertà che sostituisce il Reddito di Cittadinanza, in vigore dal 1° gennaio 2024.

CENTRIFUGA 2024

Seconda edizione con Cecilia Sala, Lara Lago, Fiore Manni, Irene Facheris, Chiara Morosinotto, Willy Guasti, Andrea Boscherini e Adrian Fartade
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie