Avviso pubblico: nomina CdA Fiera Millenaria

È indetta una selezione pubblica per la nomina di n. 3 componenti del Consiglio di Amministrazione della società Fiera Millenaria di Gonzaga S.r.l.,  in sostituzione del precedente C.d.A. in scadenza il 30 aprile 2024.

Data :

19 marzo 2024

Avviso pubblico: nomina CdA Fiera Millenaria
Municipium

Descrizione

Le candidature devono pervenire alla Segreteria Generale del Comune tramite invio all'indirizzo Pec: gonzaga.mn@legalmail.it o mediante consegna all'ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il 2 aprile 2024 alle ore 12:30.

Municipium

Allegati

Modulo per candidatura
Informativa Privacy
Avviso Pubblico

Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2024, 10:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot