Descrizione
Il Comune di Gonzaga informa che è stato pubblicato l’avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento in convenzione della gestione dei servizi connessi alla fruizione delle aree del Centro Ricreativo Margonara per il periodo 01/01/2026 – 31/12/2028, con possibilità di proroga fino a tre anni.
L’avviso è rivolto alle Organizzazioni di Volontariato (OdV) e alle Associazioni di Promozione Sociale (APS) iscritte nella sezione Enti del Terzo Settore dell’Albo comunale, attive nel territorio e con finalità statutarie coerenti con le attività oggetto della convenzione.
La gestione riguarda attività di manutenzione del verde, tutela ambientale e faunistica, valorizzazione delle aree naturalistiche, apertura al pubblico degli spazi e organizzazione di iniziative sociali, ricreative e culturali. Gli spazi affidati comprendono le ex cave Bonassa 1 e Giovannini, le aree verdi adiacenti e l’immobile destinato a funzioni ludico-ricreative.
L’aggiudicazione avverrà sulla base di tre criteri: esperienza, professionalità e capacità organizzative, ciascuno valutato con un punteggio da 1 a 10.
Le domande dovranno essere presentate entro il 22 dicembre 2025, utilizzando il modulo allegato, tramite PEC, raccomandata A/R o consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo.
Tutta la documentazione – avviso pubblico, schema di convenzione, modulistica, planimetrie e tariffe – è disponibile in allegato e all’Albo Pretorio.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 13:18