Descrizione
L’Amministrazione Comunale intende procedere alla nomina dei componenti della Commissione Comunale Consultiva per le pari opportunità, secondo quanto previsto dal Regolamento per l’istituzione e il funzionamento della Commissione approvato dal Consiglio Comunale.
Il Regolamento prevede infatti che, oltre alle figure istituzionali componenti di diritto, facciano parte della Commissione ulteriori membri designati e appartenenti ad organizzazioni del volontariato, associazioni di categoria, ordini professionali, associazioni della cooperazione, associazioni sindacali che abbiano sede nel territorio comunale e che perseguano le finalità del Regolamento stesso.
L’Amministrazione Comunale invita dunque i soggetti interessati a far pervenire la candidatura che dovrà essere sottoscritta dal Legale rappresentante dell’Associazione/ordine professionale e dalla persona designata, corredata da copia fotostatica del documento di identità.
La candidatura dovrà pervenire in busta chiusa all’ufficio Protocollo del Comune - piazza Castello 1 – Gonzaga entro e non oltre le ore 12 del 26 febbraio 2025: per tutti i dettagli, consulta e scarica i documenti allegati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2025, 21:54