Avviso di messa a disposizione del pubblico del rapporto preliminare (documento di Scoping) e convocazione della prima seduta di conferenza di valutazione in modalità asincrona.

12 aprile 2024

Si rende noto che, con riferimento alla procedura di VAS avviata in data 09/12/2021 relativa alla variante dello strumento urbanistico (Variante P.G.T. Gonzaga n. 2/2022), è a disposizione del pubblico per la consultazione preliminare la documentazione relativa al rapporto preliminare (Documento di Scoping).

La documentazione è messa a disposizione in libera visione fino al 13/05/2023 sul sito del Comune di Gonzaga e presso la sede municipale. La documentazione è inoltre disponibile sull' Albo Pretorio del Comune e sul sito regionale SIVAS (www.sivas.servizirl.it).

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta osservazioni e contributi, al fine di definire la portata ed il livello di dettaglio delle informazioni da includere nel rapporto ambientale, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro il 13/05/2024, in formato cartaceo direttamente all' Ufficio Protocollo del Comune di Gonzaga, oppure tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica: info@comune.gonzaga.mn.it (mail) , gonzaga.mn@legalmail.it (PEC) con oggetto: " VAS variante generale PGT – fase di Scoping: contributi ambientali".

Scoping_Gonzaga PGT
Pubblicazione e convocazione conferenza