Comunicazione politica

Consiglio comunale: seduta del 21 marzo 2024
Notizie 18 marzo 2024

Consiglio comunale: seduta del 21 marzo 2024

Il consiglio comunale è convocato in sessione straordinaria in seduta pubblica il giorno 21/03/2024 alle ore 18:30 presso la sede comunale.

Amministrazione (4)

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Gonzaga è un organismo che promuove buone prassi ed elabora politiche per rimuovere gli ostacoli sociali, culturali, economici e istituzionali che sono causa di discriminazione.

Vai alla Pagina

L’attività della commissione consiste in studi e approfondimenti che possano sostenere la promozione dell’attività fieristica e indirizzare con efficacia il consiglio comunale

Vai alla Pagina

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo.

Documenti (1)

Documento biografico delle vite inerenti alle donne che hanno fatto la Repubblica