Trasparenza amministrativa
Novità (1)
Via libera della giunta al DUP 2025-2027
La giunta ha approvato il Documento Unico di Programmazione 2025-2027, che concretizza le linee di mandato presentate nell'ultimo consiglio comunale
Amministrazione (6)
L’area Affari Generali svolge la funzione di coordinamento e supporto ai processi delle attività generali del Comune.
Fornisce un servizio importante per la trasparenza amministrativa del Comune.
Possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale.
Documenti (88)
Documento che concerne le istruzioni per modello dichiarazione IMU.
La norma è una regola di condotta, stabilita d'autorità o convenuta di comune accordo e di origine consuetudinaria, che ha per fine di guidare il comportamento dei singoli o della collettività, di regolare un'attività pratica, o di indicare i procedimenti
Documento che concerne le spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'ente nell'anno 2022