Aperture straordinarie della Torre

Durante il periodo natalizio sono in programma tre aperture straordinarie della Torre civica con tour guidati a cura dei giovani Ciceroni di Gonzaga.

6 gennaio 2024

6 gennaio 2024

Aperture straordinarie della Torre

Il tour si svolgerà dalle 9:30 alle 11:30, con ritrovo in piazza Castello. Partecipazione gratuita.

MOSTRA "VIVERE LA CITTÀ: LA TORRE CIVICA"
La Torre Civica ospita la mostra “Vivere la città: la Torre Civica”, a cura dell’asso- ciazione L’Officina dell’Immaginazione.
In esposizione, immagini del ‘900 che ritraggono la Torre, manifesti storici della Millenaria, uno schizzo di Dino Villani, fotografie di Arrigo Davoli, Deborah Beer e Cuchi White. Pannelli con didascalie, immagini e mappe storiche saranno di supporto alle visite guidate dai giovani Ciceroni nei giorni di apertura. In collaborazione con: Ass. Culturale Musmeci, Circolo I. Bonomi, Circolo Filatelico Numismatico ed Hobbistico, Fiera Millenaria, Comune di Gonzaga.

06 gen

gen