"Vivere nella galassia di Star Wars" con Adrian Fartade

Il primo appuntamento della rassegna per le nuove generazioni "Centrifuga 2024" è per sabato 13 gennaio con Adrian Fartade, divulgatore scientifico e attore, protagonista dell’incontro “Vivere nella galassia di Star Wars” (ore 21.00, Teatro).

13 gennaio 2024

13 gennaio 2024

"Vivere nella galassia di Star Wars" con Adrian Fartade

Adrian Fartade, divulgatore scientifico e attore, laureato in storia e filosofia, con focus su scienza e astronomia, sarà in scena con Vivere nella galassia di Star Wars, dove descriverà i pianeti di Star Wars e spiegherà se potenzialmente sono davvero vivibili come possiamo ammirare nei film. Un mix tra scienza, sci-fi, film cult, pianeti, pianetoidi, stelle, meteore, nubi interstellari, novae, supernovae e buchi neri. E’ stato ospite in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche come Radio Deejay e Rai Radio 2, e ha partecipato al programma C’è spazio, in onda sul canale televisivo TV2000. Ha tenuto monologhi sull’esplorazione spaziale in diverse scuole e teatri italiani. Dal giugno 2022 partecipa al programma di Rai2 Drusilla e l’almanacco del giorno dopo, condotto da Drusilla Foer, nella rubrica L’astronomo del giorno dopo.
Prenotazione obbligatoria su Ciaotickets.com

SCOPRI LE PROTAGONISTE E I PROTAGONISTI DI CENTRIFUGA 2024