Stefano Massini in scena al Comunale

ALFABETO DELLE EMOZIONI di e con Stefano Massini produzione SAVÀ PRODUZIONI CREATIVE

9 marzo 2024

9 marzo 2024

Stefano Massini in scena al Comunale

Noi siamo quello che proviamo. E raccontarci agli altri significa raccontare le nostre emozioni. Ma come farlo, in un momento che sembra confondere tutto con tutto, perdendo i confini fra gli stati d’animo? In un immaginario alfabeto in cui ogni lettera è un’emozione (P come Paura, F come Felicità, M come Malinconia...), Stefano Massini trascina il pubblico in un susseguirsi di storie e di esempi irresistibili, con l’obiettivo unico di chiamare per nome ciò che ci muove da dentro.
Scrittore e drammaturgo, primo autore teatrale ad aver vinto un Tony Award, premio Oscar del teatro, Massini coniuga una spiccata vena letteraria a un forte estro di narratore dal vivo. Con i suoi affreschi narrativi “tocca il cuore e la mente”, creando cortocircuiti con uno stile unico. Il grande pubblico lo ha scoperto con i suoi interventi raffinati e spiazzanti in televisione a Piazzapulita, e in altri programmi.

Official sponsor: Gruppo Tea e Argos Surface Technologies. Main sponsor: Conad, OMG, MediGo Centro Medico Fisioterapico. Official partner: Calzolari, GAM e Villa Alessia.

09 mar

Biglietti spettacolo: platea € 25,00, platea ridotto € 20,00, galleria € 20,00, galleria ridotto € 15,00.
Riduzioni e sconti: under 30, over 65, disabili (accompagnatore gratuito), -10% ai possessori Carta Circuito Teatro Insieme - Mantova Carta Musei.

Teatro Comunale : 037 6526337
Teatro Comunale : 329 3573440