"Iphone Photography" workshop con Gaia Gorni

Replicando il format della prima edizione, che affiancava attività divulgative a corsi di formazione, la rassegna "Centrifuga 2024"

6 aprile 2024

30 marzo 2024

"Iphone Photography" workshop con Gaia Gorni

Si propone il percorso “IPhone Photography”, workshop con la fotografa e creator digitale Gaia Gorni, in programma nei giorni 16, 23, 30 marzo e 6 e 7 aprile in Biblioteca.

Biblioteca comunale "F. Messora" - 16-23-30 Marzo e 6-7 Aprile
"Iphone Photography" workshop con Gaia Gorni

Fotografa e creator digitale, Gaia, reggiolese, alla fine del liceo decide di seguire i suoi sogni e di trasformare la sua passione per la fotografia in professione. In questo workshop Gaia darà indicazioni su: come scattare in manuale e calibrare le impostazioni sul cellulare, revisione delle fotografie in manuale e regole per scattare una buona fotografia, photoediting, come raccontare una professione\prodotto tramite un profilo IG.

L'evento è gratuito, ma riservato ai giovani della fascia d'età 15-34 anni, residenti o studenti o lavoratori in Lombardia, come da linee guida del Bando "La Lombardia è dei giovani" 2023, approvato con DDG n. 5121/2023 di Regione Lombardia.

Rivolto a tutti ma riservato ai giovani della fascia d'età 15-34 anni, residenti o studenti o lavoratori in Lombardia.

06 apr

L'evento è gratuito

Biblioteca Comunale "F. Messora"

Viale Fiera Millenaria, 64, 46023 Gonzaga MN, Italia