Liberi Da... Liberi Di

Dopo i successi del 2022 e del 2023, "Liberi Da...Liberi Di" ritorna sul palco del Teatro di Gonzaga! Lo spettacolo promosso dalla Commissione Pari Opportunità di Gonzaga sarà in scena sabato 13 aprile alle ore 21

13 aprile 2024

13 aprile 2024

Liberi Da... Liberi Di

Danza, musica, magia e recitazione trasporteranno lo spettatore in un viaggio nella natura, di cui saranno protagonisti gli attori della compagnia teatrale Zero Beat, la scuola di arti circensi Iron Butterfly A.s.d. di Mantova, il poliedrico Davide Vetty Vetere con gli attori di Rubens teatro, il mago clowndestino Pass Pass.

L’intero ricavato sarà devoluto a favore del progetto “Liberi Di”: Laboratori di danza e di arte organizzati per bambini e ragazzi dell’Associazione Zero di Suzzara

Rivolto a tutti

13 apr

apr