Paola Turci in "Mi amerò lo stesso" per i 20 anni del Teatro Comunale

Per festeggiare i vent'anni del Teatro Comunale e il recente riconoscimento di Monumento nazionale, Paola Turci si esibirà nello spettacolo “Mi amerò lo stesso”

Data inizio :

23 aprile 2024

Data fine:

23 aprile 2024

Paola Turci in "Mi amerò lo stesso" per i 20 anni del Teatro Comunale

Per festeggiare i vent'anni del Teatro Comunale e il recente riconoscimento di Monumento nazionale, martedì 23 aprile alle ore 21.00, Paola Turci si esibirà a Gonzaga nello spettacolo “Mi amerò lo stesso”, con la regia di Paolo Civati, produzione di Stefano Francioni Produzioni e Friends & Partners.

Uno spettacolo che coniuga recitazione, musica e racconti di vita, sul tracciato di quello che il teatro ha rappresentato in questi vent’anni per la comunità gonzaghese.

Scritto da Paola Turci e Alessandra Scotti, con le musiche originali di Paola Turci, "Mi amerò lo stesso" è il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi, scandito da desideri e debolezze, ricordi e speranze per il futuro, il tutto legato dalla musica.

Paola Turci si svela con un monologo che porta sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: qualunque cosa accada, "mi amerò lo stesso".

I biglietti sono disponibili:

Tutti

23 apr

apr

Costo

Biglietti: platea intero 20 €, platea ridotto 15 €, galleria intero 15 €, galleria ridotto 10 €

Teatro Comunale di Gonzaga

Via Leone XIII, 1, 46023 Gonzaga MN