Allaccio gratuito all'acquedotto: richieste entro il 31 luglio 2024

15 giugno 2024

Allaccio gratuito all'acquedotto: richieste entro il 31 luglio 2024

Fino al 31 luglio 2024 è possibile effettuare l’allacciamento gratuito all’acquedotto presente a Gonzaga e a Bondeno.

D’intesa con l’Amministrazione comunale, AqA, società del gruppo Tea che gestisce il servizio idrico, ha deciso di promuovere questa iniziativa straordinaria rivolta ai residenti nelle nuove zone servite e anche a chi in precedenza non aveva provveduto ad allacciarsi.

L’occasione è molto vantaggiosa e assicura un servizio continuo e di qualità dell'acqua erogata, garantito non solo dalle analisi e dall’attento monitoraggio degli impianti e delle reti, ma anche dai controlli autonomi degli Enti competenti.

Cos’è l’allacciamento alla rete di acquedotto AqA?
È il collegamento creato tra l’impianto idrico nella tua proprietà privata e la rete di acquedotto AqA. Comprende fornitura, posa delle tubazioni e del contatore con pozzetto interrato, scavi, rinterri e ripristini solo sul suolo pubblico.

Costo zero fino al 31/07/2024
Un’occasione da non perdere! Nel Comune di Gonzaga l’allacciamento all’acquedotto è a costo zero per i cittadini, l’offerta è valida fino al 31 luglio 2024.
I pozzi privati potranno comunque essere utilizzati per tutti gli usi diversi dal consumo potabile, come ad esempio l’innaffiamento dei giardini, ma l’impianto dovrà essere disconnesso idraulicamente.

Come allacciarsi?
Telefona al numero verde 800 473165 oppure vai allo sportello sul territorio di Suzzara e Pegognaga e richiedi l’adesione alla campagna promozionale allacciamento acquedotto nel Comune di Gonzaga.
Informazioni: www.aqamantova.it

SCOPRI I DETTAGLI DELLA CAMPAGNA E COME FARE RICHIESTA

L'Amministrazione comunale continua inoltre a sensibilizzare i vertici dell’Ambito Territoriale affinché nel programma pluriennale degli investimenti venga inserita la realizzazione dell’acquedotto di Palidano. Scegliendo di allacciarsi, i cittadini permettono nuovi investimenti nel territorio, contribuendo anche alla realizzazione della rete a Palidano, dove sono tanti i residenti che attendono di avere questo servizio.

AqA_allacciamento_Gonzaga