GonzagAtavola 2024: termine per aderire

Gli esercenti delle attività commerciali e dei pubblici esercizi sono invitati a prendere parte a GonzagAtavola 2024

Data :

4 novembre 2024

GonzagAtavola 2024: termine per aderire
Municipium

Descrizione

L'Amministrazione comunale ha il piacere di comunicare agli esercenti delle attività commerciali e dei pubblici esercizi che domenica 1 dicembre in Piazza Matteotti a Gonzaga è in fase di programmazione GonzagAtavola, un evento che vedrà la valorizzazione dei prodotti DE.CO. riconosciuti a livello comunale attraverso un percorso degustazione/dimostrazione, e prevederà la partecipazione di stand gastronomici e bancarelle d'artigianato natalizio.

Durante l'evento saranno organizzati angoli dedicati all'intrattenimento del pubblico, con dj set e l'esibizione di artisti musicali, oltre che un momento istituzionale dove verranno premiati gli sportivi. È volontà degli organizzatori dare risalto all'evento anche attraverso la stampa locale e i social.

Nel tentativo di valorizzare i negozi del territorio comunale, le attività commerciali/artigianali presenti a Gonzaga e frazioni che desiderano partecipare alla manifestazione con un proprio stand espositivo sono pregate di inviare richiesta di partecipazione (specificando le dimensioni dello stand) prendendo contatti con la Presidente dell'Ass. Commercianti Roberta Gatti (messaggio al numero 348.3399080 - mail robertagatti@email.it) ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 13 NOVEMBRE 2024.

I commercianti potranno godere dei seguenti vantaggi:

  • occupazione suolo gratuita
  • possibilità di vendere i propri prodotti durante la manifestazione
  • possibilità di derogare agli orari di apertura già comunicati in precedenza

Anche i bar/ristoranti/artigiani alimentari, come l'anno scorso, sono coinvolti nell'iniziativa e potranno proporre menu dedicati all'evento, dandone sempre comunicazione alla Presidente dell'Associazione Commercianti entro il 13 NOVEMBRE, in modo da poter predisporre locandine coordinate.

In caso di pioggia l'evento è spostato a sabato 14 dicembre 2024. Gli uffici comunali sono a disposizione per chiarimenti.

Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024, 20:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot