Riprende il Servizio Piedibus

7 settembre 2024

Riprende il Servizio Piedibus

A partire da venerdì 13 settembre 2024, riprende il Servizio Piedibus per le bambine e i bambini che frequentano la Scuola primaria “Don Milani”.

Il servizio è gratuito e si svolge dal lunedì al venerdì per il tragitto di andata da casa a scuola, dalle ore 7:30 alle ore 8:00, effettuando le seguenti fermate:

• VIA O.BRAGLIA (parcheggio)
  • PIAZZA MATTEOTTI
  • PIAZZA DELLA VITTORIA
  • VIA GENERALE COSTA
  • VIA GRAMSCI

I bambini sono accompagnati da personale volontario appositamente formato. Promosso dall’Amministrazione comunale, il Piedibus è un servizio  sicuro, divertente ed ecologico, un’esperienza sociale all’aria aperta che aiuta le famiglie nella conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Il modulo di iscrizione potrà essere compilato online dal sito Internet del Comune accedendo dallo SPORTELLO TELEMATICO

Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2024, 19:09