Istruzione

Dote Scuola e Borse di Studio statali
Notizie 5 aprile 2024

Dote Scuola e Borse di Studio statali

Fino al 16 maggio 2024 sarà possibile presentare domanda di Dote Scuola - componente Materiale Didattico a.s. e f. 2024/2025 e Borse di Studio statali

Iscrizioni al Nido Girotondo
Notizie 5 aprile 2024

Iscrizioni al Nido Girotondo

Dal15/04/2024 al 15/05/2024 sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2024-2025 al servizio Asilo Nido“Girotondo”

"Corsi In Corso" Primavera 2024
Notizie 28 febbraio 2024

"Corsi In Corso" Primavera 2024

Scopri il nuovo programma dei "Corsi In Corso Primavera 2024", in calendario tra aprile e giugno, proposti dall'associazione Officina dell'Immaginazione in collaborazione con Comune di Gonzaga.

Amministrazione (3)

Gestione delle attività della Biblioteca Comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della gestione dell'Asilo Nido.

Vai alla Pagina

Si occupa di garantire e gestire i servizi scolastici del Comune.

Servizi (1)

Vivere il comune (9)

Istituto Tecnico Agrario Statale "Pietro Strozzi"

L'Istituto Tecnico Agrario, Agroalimentare e Agroindustria è una scuola superiore che fornisce una preparazione teorica e pratica nel campo del settore agricolo e della gestione del territorio.

Scuola Materna "San Pio X"

La scelta della scuola è uno dei passaggi fondamentali nel complesso percorso di crescita di un bambino. A scuola, infatti, il bambino o la bambina iniziano a confrontarsi con altri coetanei, a giocare e ad apprendere le regole della convivenza.

Scuola Materna "Iride Bizzoccoli"

Altre informazioni (1)